Per diventare Socio della Scuola e partecipare a un progetto di ampio respiro, in collaborazione con personalità, ricercatori e istituti di livello europeo, ti invitiamo a fare domanda di ammissione:

Quote associative
Socio ordinario € 30;
Socio giovane (fino a 35 anni), studente e non lavoratore € 15

Dati richiesti per la domanda di ammissione: Nome Cognome, Nato a, il giorno, Indirizzo, Telefono, Email, Professione – Scarica e compila il modulo per l’iscrizione e invialo via mail a scuola@memoriastoricaeuropea.eu, oppure per posta normale a: Scuola di memoria storica europea, Via Cengia 67, 37029 San Pietro in Cariano (VR), oppure brevi manu.

Dopo l’ammissione l’interessato/a potrà procedere al pagamento della quota associativa tramite Bonifico bancario su Banca Intesa San Paolo – Filiale di San Pietro in Cariano (VR) – IBAN: IT19M0306913506100000001415

Dall’Art. 6 (Ammissione) dello Statuto

«Sono associati dell’associazione le persone fisiche che dichiarano una condivisione piena dei principi e dello spirito della premessa oltre alle finalità e gli scopi associativi e si impegnano per realizzare le attività di interesse generale o associazioni di promozione sociale.
Gli associati si distinguono nelle seguenti categorie: – fondatori; – sostenitori; – ordinari; – giovani; – onorari.
Possono aderire all’associazione altri enti del terzo settore senza scopo di lucro a condizione che il loro numero non superi il cinquanta per cento del numero delle associazioni di promozione sociale.
L’ammissione all’associazione è deliberata dal consiglio direttivo su domanda dell’interessato secondo criteri non discriminatori, coerenti con le finalità perseguite e le attività d’interesse generale. La deliberazione è comunicata all’interessato ed annotata nel libro degli associati. […]»

Scarica modulo per ammissione

Scarica il modulo ed invialo via mail a scuola@memoriastoricaeuropea.eu

come diventare socio della scuola di memoria storica europea

A proposito dell'autore

admin